Associazione Genitori Jatini > Come associarsi o contribuire

Come associarsi

L'iscrizione all'AGJ è aperta ad ogni genitore i cui figli frequentino l'Istituto Comprensivo di San Giuseppe Jato e che condivida i principi ispiratori dell'Associazione. L'iscrizione può anche essere mantenuta, condividendone le finalità, anche dopo che i figli cesseranno di frequentare l'Istituto Comprensivo. Per aderire all'associazione basta compilare il modulo (di seguito i link al documento) e consegnare il tutto unitamente alla quota di iscrizione pari ad € 5,00 alla propria rappresentante di classe. Con l'adesione si accettano lo Statuto e i regolamenti interni. I diritti e i doveri dell'associato sono descritti nell'art. 6 dello Statuto.

Modulo: Istanza di adesione all'associazione

Come contribuire

Puoi sostenere l'Associazione, pur non essendone parte, proponendo, promuovendo e collaborando alle iniziative o anche semplicemente effettuando una donazione. Ecco il nostro IBAN: IT27N0200843590000104541588

Proponi